Page Nav

HIDE

Grid Style

GRID_STYLE

Post/Page

Weather Location

Concorso TUI.it "Guidaci in Viaggio": si vince un viaggio in Kenia e Zanzibar!

concorso TUI Kenya Zanzibar
I posti del mondo che vorrei visitare sono così tanti che temo non riuscirò mai a vederli tutti ma se dovessi stilare una classifica di quelli che mi incuriosiscono di più, nella mia top ten ci sarebbe sicuramente il Madagascar. Natura selvaggia, mare incontaminato e paesaggi da favola. Un'isola delle dimensioni pari a circa 3 volte l'Italia che da sola ospita il 5% delle specie animali e vegetali del pianeta! Dopo aver letto le regole del concorso di TUI.it sono andato a sbirciare le loro guide viaggi e la mia immaginazione è volata subito in Africa, il continente che racchiude molti dei miei desideri di viaggio e la meta dove andranno i vincitori di "Guidaci in viaggio".

Il concorso mette in palio due premi straordinari:
  1. un viaggio in Kenya per due persone! Comprensivo di volo A/R, soggiorno in hotel 3 stelle in all inclusive soft e trasferimenti aeroporto-hotel. Come fare per partecipare? Basta entrare in una delle 90 guide viaggi di TUI - magari quella che vi piace di più - e cliccare sul bottone del concorso presente nella pagina (un riquadro verde in alto sulla destra dove è scritto in bianco "Guidaci in viaggio", a fianco di una piccola mongolfiera). Automaticamente si aprirà un form che dovrete compilare inserendo la vostra mail. Dopo aver completato questo passaggio sarà sufficiente condividere la pagina su un social network con un tag o una mention
  2. un viaggio a Zanzibar per due persone! Ma per poter partecipare a questa estrazione occorre essere travel blogger (qui potete leggere tutti i dettagli)
Il regolamento completo del concorso "Guidaci in viaggio" (in pdf) lo trovate qui.

Avete tempo fino al 25 novembre!

In bocca al lupo!

Ti piace il blog? Seguilo su Facebook , via Feed e su Twitter!

Nessun commento